Meratol

Da quando è comparso sul mercato, quattro anni fa, Mera … Read more

Nostro voto:
Prezzo: € 40,95
Spedizione:GRATIS
Dove acquistare:Sito ufficiale
Vai al sito

La nostra recensione

Da quando è comparso sul mercato, quattro anni fa, Meratol ha dimostrato di essere un integratore alimentare piuttosto popolare. Questo perché ciascuno dei suoi quattro ingredienti è completamente naturale ed è stato inserito nella formula per ottenere un particolare effetto per favorire il dimagrimento.
Meratol sembra essere un prodotto piuttosto efficace, stando ai commenti lasciati in rete da chi l’ha provato. In media, pare che provochi una perdita di circa quattro chili nella prima settimana di utilizzo e di circa un chilo nelle settimane successive.

Meratol ha raggiunto le prime pagine dei giornali diverse volte da quando è stato creato. Questo a causa delle numerose celebrità che sostengono di averlo utilizzato e di essere riuscite grazie a questo integratore a smaltire i chili di troppo più velocemente.

Vai al sito ufficiale (Bauer Nutrition)

La pillola dimagrante naturale

MeratolMeratol è un integratore per dimagrire completamente naturale, sicuro e senza effetti collaterali.

A differenza delle altre pillole dimagranti, Meratol agisce simultaneamente sulle 4 principali aree chiave del dimagrimento, per offrirti la massima efficacia con una sola capsula.

Le proprietà degli ingredienti di Meratol sono state clinicamente dimostrate e i risultati sono eccezionali, ecco cosa può fare:

  • può bloccare l’assorbimento dei carboidrati così non dovrai più rinunciare a pane, pasta, riso e patate
  • brucia i grassi in modo naturale aumentando il tuo metabolismo
  • riduce l’appetito così sarà più facile resistere alle tentazioni
  • brucia le calorie

Ma non solo… Meratol ti aiuta anche a fare esercizio fisico, indispensabile per chi vuole veramente perdere peso…

  • aumenta la concentrazione
  • aumenta l’energia
  • riduce la fatica

Come può una sola pillola dimagrante fare tutto questo? Il merito è tutto della speciale miscela di ingredienti naturali di Meratol, tutte sostanze selezionate per la loro efficacia nel promuovere la perdita di peso.

  • estratto di fico d’india
  • estratto di alga bruna
  • estratto di cactus
  • estratto di peperoncino
  • caffeina

Meratol non è una pillola magica che promette di risolvere tutti i tuoi problemi ma è un prodotto pensato per aiutare a dimagrire, nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata e di un regime di regolare esercizio fisico.

Come funziona

Ci sono molte pillole dimagranti in commercio, ma nessuna funziona come Meratol. Questo infatti è l’unico integratore per dimagrire progettato per agire contemporaneamente sui 4 livelli principali di dimagrimento. Ecco come…

Meratol™ consente un dimagrimento efficace e naturale:

  • Riducendo il desiderio incontrollato di cibo
  • Bloccando l’assorbimento dei carboidrati
  • Controllando l’assorbimento delle calorie
  • Accelerando il metabolismo
  • Sopprimendo l’appetito
  • Bruciando calorie

Queste tecniche di dimagrimento agiscono insieme e fanno parte di un sistema a 4 livelli che ti aiuta a perdere i chili di troppo facendo in modo che non ritornino. I 4 livelli del sistema Meratol™ sono: controllo dell’assorbimento calorico, riduzione del grasso corporeo, consumo delle calorie e blocco dell’assorbimento dei carboidrati.

Meratol™ è l’unico programma per la perdita di peso che si concentra sulle fasi prima, durante e dopo del dimagrimento.

1. Controlla l’assorbimento delle calorie

L’assorbimento delle calorie è il punto di partenza di tutti i problemi legati al peso. Tutto quello che mangi finisce nello stomaco, che ti piaccia o no. Fortunatamente esistono tecniche per elaborare il grasso prima che questo venga assorbito dal tuo organismo.

Ridurre il desiderio incontrollato di cibo è un grande passo in avanti per il dimagrimento. Quando i livelli di serotonina sono bassi, il nostro corpo inizia a desiderare cibi ricchi di carboidrati. Il rifiuto di questo desiderio può avere un impatto enorme sui nostri sforzi di dimagrimento. Meratol™ usa i poteri dell’estratto di cactus per normalizzare i livelli di zucchero nel sangue che riducono effettivamente il desiderio incontrollato di cibo. Il bello è che nonostante tu abbia sostituito uno snack-spazzatura con un po’ di estratto di cactus, il tuo corpo non solo si sente soddisfatto, ma nel lungo periodo ti ringrazierà.

2. Riduce il grasso corporeo

I carboidrati sono la principale causa di aumento di peso nel mondo occidentale, quindi sarebbe meglio ridurne l’assunzione. Meratol, al contrario, non obbliga a bandirli dalla propria dieta ma ne blocca l’assorbimento, consentendo che la maggior parte delle calorie provenienti da questo gruppo nutritivo non venga assimilata.

Meratol™ contiene gli ingredienti leganti dei grassi necessari per risolvere il problema! Ci siamo resi conto che al mondo d’oggi le persone devono potersi godere i loro cibi preferiti. Ecco perchè abbiamo incluso nella formula l’estratto di alga bruna, ingrediente clinicamente provato che riduce l’assorbimento dei carboidrati fino all’82%.

Queste sostanze lega-grassi agiscono all’interno del tuo stomaco legandosi con i grassi alimentari. Il risultato è un composto grasso troppo grande per essere assorbito dat tuo organismo. Il composto grasso attraversa quindi liberamente il tuo corpo permettendoti di gustare i tuoi piatti preferiti senza alcuna conseguenza.

3. Accelera il metabolismo

La maggior parte delle diete e dei programmi dimagranti sono efficaci solo nel breve periodo, questo spiega perchè così tante persone si lamentano di aver recuperato i chili persi più velocemente di quanto ci abbiano messo a perderli. Per fortuna invece Meratol è una pillola dimagrante che costringe il tuo corpo a restare magro accelerando il metabolismo.

Se vuoi perdere peso in modo naturale, il metabolismo é il tuo migliore amico. È lui il responsabile della trasformazione dei grassi indesiderati in energia utile. Tipicamente le persone sovrappeso hanno un metabolismo lento che permette ai grassi di accumularsi. Per fortuna è possibile influenzare il metabolismo attraverso la dieta. Meratol approfitta di questo con l’aiuto del fico d’india, che ti permette di mettere il tuo metabolismo a lavorare contro il grasso accumulato. Mentre perdi peso il metabolismo veloce continua a trasformare grasso in energia ad un ritmo rapido, permettendoti di restare in forma.

4. Brucia le calorie

Meratol™ ti aiuta anche a bruciare più calorie in modo naturale e a sentirti con più energia. L’estratto di Capsicum è un termogenico naturale clinicamente provato che aiuta ad aumentare il metabolismo prima, durante e dopo l’esercizio, aiutandoti a bruciare fino a 12 volte più calorie, insieme alla sua capacità unica di trasformare le calorie in calore invece che in grasso.

Acquista Meratol dal sito ufficiale (Bauer Nutrition)

Ingredienti

Queste azioni sono svolte dai cinque ingredienti di Meratol. Analizziamoli nel dettaglio per capire la funzione di ognuno.

Estratto di Alga Bruna.

È stato dimostrato che questa pianta è in grado di bloccare fino all’82% dell’assorbimento dei carboidrati, costringendo l’organismo a utilizzare i grassi come fonte di energia.

Estratto di Fico d’India.

Questo ingrediente contiene sostanze che si legano ai grassi, impedendo che vengano assorbiti. Inoltre, contribuisce ad accelerare il metabolismo.

Estratto di Cactus.

Questa sostanza contribuisce a mantenere stabili i livelli della glicemia oltre ad agire come soppressore dell’appetito, consentendo di resistere alla tentazione di esagerare col cibo.

Estratto di Capsicum.

Questo composto contribuisce ad accelerare il metabolismo fino a bruciare anche dodici volte più calorie del normale.

Estratto di Medicago Sativa.

Questa pianta contiene diverse importanti vitamine e molti minerali per consentire all’organismo di funzionare correttamente. Inoltre fornisce grandi quantità di energia e contribuisce a ridurre l’appetito.

Meratol, inoltre, contiene caffeina, uno stimolante che mantiene alti i livelli energetici e la concentrazione mentale.

Studi clinici

A differenza di molti altri prodotti dimagranti in commercio, l’efficacia dei principi attivi di Meratol è dimostrata da studi clinici. Ecco perché Meratol funziona e perché così tante persone hanno già perso peso con Meratol.

Estratto di alga bruna (Brown Seaweed)

L’estratto di alga bruna offre uno spettro completo di supporto al controllo del peso. Ha un alto contenuto di polifenoli marini, minerali e oligoelementi.

Applicazioni

  • Spettro completo di supporto al controllo del peso
  • Riduzione dell’assorbimento delle calorie (inibizione degli enzimi digestivi)
  • Aumento del consumo di energia, collegato alla termogenesi
  • Ricco in antiossidanti e minerali

Origine

  • Estratto di alga bruna (Brown seaweed)

Principi attivi

  • Florotannini

Background scientifico

Studio clinico su donna sovrappeso della durata di 2 mesi:
  • 100% perdita di peso = perdita di grasso
  • Riduzione del peso corporeo di quasi 3 kg
  • Nessun effetto collaterale
  • Modellate natiche e cosce
  • 76% dei consumatori convinti dell’efficacia di ID-alG™
Studio in vivo su ratti:
  • Controllo del peso corporeo in caso di dieta ipercalorica
  • Controllo della massa di grasso corporeo
Studi in vitro (inibizione degli enzimi digestivi):
  • Inibizione dell’amilasi – test comparativo disponibile.
  • Inibizione della lipasi – test comparativo diponibile.

Estratto di fico d’india (Prickly Pear)

Estratto acquoso di fico d’india, dotato di proprietà antiossidanti e diuretiche. L’estratto di fico d’india è naturale al 100% e testato clinicamente. Può essere aggiunto agli integratori alimentari e a cibo e bevande funzionali al controllo del peso e alla protezione antiossidante.

Applicazioni

  • Azione di controllo del peso
  • Diuretico, disintossicante
  • Protezione antiossidante rinforzata

Origine

  • Estratto acquoso del frutto del cactus (fico d’india)

Principi attivi

  • Betalaine (pigmentazione naturale del frutto)
  • Indicaxantina, altamente biodisponibile (dal 65 all’ 85%)

Background scientifico

Studio clinico sul fico d’india (Agosto 2009)
  • Effetto positivo sulla composizione corporea (massa grassa / massa magra)
  • Effetto positivo sulla silhouette
  • Nessun effetto collaterale relativo alla pressione arteriosa
  • Mantenimento del bilancio minerale
Studio in vivo sul fico d’india (Gennaio 2007 – RISULTATI PUBBLICATI)
  • Azione diuretica
  • Conservazione dei minerali
  • Rinforzo della protezione antiossidante
Studio in vivo sul frutto fresco:
  • Attività diuretica cronica e acuta
Studi clinici:
  • L. Tesoriere, et al. : Absorption, excretion, and distribution of dietary antioxidant betalains in LDLs : potential health effects of betalains in human. Am. J Clin Nutr 2004; 80:941-5.Il fico d’india è una fonte straordinaria di betalaine biodisponibili, inclusa l’indicaxantina, che è particolarmente coinvolta nella protezione delle LDL contro l’ossidazione.
  • L. Tesoriere, et al. : Supplementation with cactus pear fruit decreases oxidative stress in healthy humans: a comparative study with vitamin C. Am. J Clin Nutr 2004; 80:391-5.Il consumo del frutto di cactus non aiuta solo a preservare le cellule dallo stress ossidativo, ma permette anche di aumentare la concentrazione delle vitamine C e E nel plasma.

Estratto di cactus

L’estratto di cactus è un ingrediente al 100% naturale che viene ricavato dalle foglie di cactus disidratate. Oltre alle proprietà lipofiliche (capacità di interagire con i grassi), l’estratto di Cactus ha mostrato un effetto positivo sui parametri lipidici del sangue e sulla diagnosi della sindrome X.

Applicazioni

  • Fibre con proprietà lipofiliche / supporto al controllo del peso
  • Azione positiva sui parametri lipidici del sangue
  • Collegamento con la diagnosi dei rischi cardiovascolari e della sindrome metabolica (Sindrome X).

Origine

  • Foglie macinate di Opuntia ficus indica

Principi attivi

  • Fibre solubili e insolubili di Opuntia ficus-indica

Background scientifico

Studio in vitro: modello gastrointestinale
  • 2001 : 2g di estratto di cactus, associati a un pasto sperimentale, assorbono parte degli acidi grassi durante le 4 ore del test in vitro.
  • 2004 : comparazione tra estratto di cactus e Chitosan di marca: l’estratto di cactus diminuisce la biodisponibilità degli acidi grassi, mentre il Chitosan non mostra alcun effetto.
  • 2005 : le proprietà lipofiliche dell’estratto di cactus vengono confermate in associazione a una tipica colazione americana.
Studio clinico pilota
  • 2003 : lo studio, a doppio cieco e con controllo placebo, suggerisce che l’estratto di cactus potrebbe aumentare l’escrezione dei grassi del 27%.
Studio clinico (PUBBLICATO) :
  • E. Linares. L’effetto dell’estratto di cactus sui parametri lipidici del sangue – fattori di rischio per la sindrome metabolica (Sindrome X). Advances in Therapy®, vol. 24 N°5 ; settembre-ottobre 2007. Studio condotto su 68 donne divise in 2 gruppi (estratto di cactus e placebo), della durata di 42 giorni :
  • Sul totale della popolazione, l’estratto di cactus ha aumentato il livello del colesterolo HDL con un trend significativo (+0.0217 g/l)
  • Nelle donne dai 45 anni in su, l’estratto di Cactus aumenta il livello del colesterolo HDL in modo significativo(p=0,029)
  • A quasi il 40% delle donne appartenenti al gruppo dell’estratto di cactus non viene più diagnosticata la sindrome metabolica, contro solo l’8% del gruppo placebo.

Testimonianze

opinioni su meratol

Sono già tantissime le persone come te che sono dimagrite grazie a Meratol! Leggi quello che hanno scritto alcuni dei numerosi clienti soddisfatti sull’efficacia di Meratol!

Ho usato Meratol per poco più di un mese e i risultati sono fantastici – ho perso oltre 6kg, ma mi sento come se non avessi dovuto rinunciare a mangiare tutto quello che volevo. È utile soprattutto per aiutarti a ridurre le porzioni, se sei una come me che ha poco autocontrollo quando si tratta dei cibi preferiti. Dopo aver usato Meratol per un mese non ho dovuto neppure sforzarmi di mangiare meno, perchè sembra che la capacità del mio stomaco si sia ridotta da sola!

Raccomando Meratol a tutti quelli che hanno avuto difficoltà a dimagrire, perchè al contrario degli altri prodotti puoi realmente farti una bella dormita e avere comunque risultati! Continuerò a usare Meratol perchè mi ha portato fino a questo punto e non vedo l’ora di vedere il resto dei risultati.

Adesso ho un ottimo atteggiamento verso il cibo e l’attività fisica. Sarò in grado di insegnare a mia figlia che una dieta sana e un po’ di esercizio ti aiutano a sentirti bene non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Raccomando Meratol a chiunque voglia seriamente perdere peso.

Ho perso 13kg e sono passata da una taglia 46 a una perfetta 42.

Ho appena comprato un vestito per il matrimonio di mio fratello e quando mi sono guardata allo specchio mi sono sentita fantastica. Anche il mio compagno dice che sto benissimo!

Ho più energia e le mie abitutini alimentari sono cambiate completamente.

Domande frequenti

Vuoi acquistare Meratol ma hai ancora qualche dubbio o non riesci a trovare risposta a qualche domanda? In questa pagina troverai tutte le domande più frequenti fatte dalle persone interessate ad acquistare Meratol.

Cos’è Meratol?

Meratol è un prodotto naturale per il controllo del peso corporeo e per la prevenzione e il trattamento dell’obesità. Contiene una miscela di quattro principi attivi, dotati di effetti dimagranti clinicamente dimostrati, che agiscono insieme per ottenere il massimo risultato. Un complesso glicoproteico altamente concentrato derivante dall’estratto di alga bruna, che è dimostrato riduca l’assorbimento dei carboidrati fino all’82%; la miscela Capsiplex plus, che permette di bruciare 12 volte più calorie; l’estratto di fico d’india che accelera il ritmo metabolico e l’estratto di cactus che aiuta a ridurre la ritenzione idrica. Con meno carboidrati assorbiti, un metabolismo più rapido e una diminuzione dei fluidi in eccesso, si dimagrisce. In questo modo Meratol, unito a una dieta equilibrata e a dell’esercizio fisico, ti aiuta a perdere peso e a restare in forma.

In che modo Meratol può aiutarmi a perdere peso?

Il tuo peso corporeo dipende dalla quantità di calorie che ingerisci e dalla quantità di energia che consumi durante l’attività fisica di ogni giorno. Con Meratol, fino all’82% delle calorie dei carboidrati che ingerisci sono bloccate. Oltre a questo, Meratol accelera il metabolismo e sopprime l’appetito facendoti consumare meno cibo, riducendo così l’apporto calorico quotidiano. Meratol riduce anche il desiderio incontrollato di cibo e ti aiuta a controllare la fame. Non avendo fame, mangi di meno. Meno cibo ingerito, meno calorie. In questo modo dimagrisci.

Io non consumo molti cibi ricchi di carboidrati.

Meratol mi aiuterà comunque a perdere peso?

Sì, Meratol può aiutarti comunque a perdere peso: non è solo un blocca-carboidrati. Meratol accelera il metabolismo e riduce l’appetito facendoti consumare meno cibo. I questo modo si riduce l’apporto calorico quotidiano.  Meratol riduce anche il desiderio incontrollato di cibo e ti aiuta a controllare la fame. Non avendo fame, mangi di meno. Meno cibo ingerito, meno calorie. In questo modo dimagrisci.

Devo mettermi a dieta prendendo Meratol?

Non necessariamente, noi però ti consigliamo di mantenere una dieta equilibrata per aumentare l’efficacia del prodotto. Per ottenere i risultati migliori, fai anche dell’esercizio fisico: il dimagrimento avverrà molto più rapidamente.

Meratol è sicuro?

Sì, Meratol è sicuro. Meratol non è un farmaco ma un prodotto di origine naturale. Non ha nessuno degli effetti collaterali, lievi o gravi,  tipici dei farmaci tradizionali. Non contiene stimolanti, coloranti artificiali, aromi, sali o conservanti.

È necessaria una ricetta del medico per acquistare Meratol?

No, Meratol non è un farmaco ma un integratore alimentare, pertanto non è soggetto a prescrizione e può essere acquistato liberamente.

Qual è la differenza tra Meratol e gli altri prodotti per dimagrire?

Tra tutti i prodotti dimagranti sul mercato, Meratol è il primo e unico prodotto che agisce su 4 aree chiave: aumenta il metabolismo, diminuisce la fame, blocca l’82% dei carboidrati, diminuisce la ritenzione idrica. Non interferisce con il corpo in modo farmacologico o immunitario.

Quando vedrò i risultati con Meratol?

Se segui una dieta equilibrata e fai esercizio fisico, dovresti ottenere dei buoni risultati già nel giro di 4 settimane.

Accettate ordini dall’Italia?

Sì, spediamo anche in italia. Il costo delle spese di spedizione è £7.95

Quando riceverò il Meratol che ho ordinato?

I tempi di consegna per l’Italia sono di 4-6 giorni lavorativi.

Meratol è adatto anche a vegetariani e vegani?

Purtroppo no: Meratol contiene una piccola quantità di gelatina nella capsula.

Meratol contiene gli stimolanti che si trovano di solito negli altri prodotti per dimagrire?

Molte pillole per dimagrire contengono anfetamine, degli stimolanti hanno effetti collaterali estremamente dannosi. Meratol non ha nessun ingrediente artificiale e si vanta di essere un prodotto naturale e sicuro al 100%. È presente della caffeina, tuttavia la quantità è talmente ridotta da non causare ansietà, irritabilità o insonnia.

Ogni quanto va preso Meratol?

Meratol va preso una volta al giorno: due capsule ogni mattina, prima di colazione.

Quante capsule ci sono nella fornitura per un mese?

Ci sono 60 capsule. Prendine due ogni mattina prima di fare colazione.

Quanto peso perderò con Meratol?

Dipende dal tuo peso attuale. Se devi perdere più di 6kg puoi aspettarti di perdere 2Kg durante la prima settimana e 0,5-1Kg le settimane seguenti.

Posso prendere Meratol se sono incinta?

Ti consigliamo di consultare il tuo medico di famiglia.

Posso prendere Meratol anche se sto allattando?

Noi non lo consigliamo: sebbene non ci sia alcun effetto collaterale, è meglio attendere la fine dell’allattamento.

Posso prendere Meratol se ho problemi di cuore?

Ti consigliamo di consultare il tuo medico di famiglia.

I bambini possono prendere Meratol?

Ti consigliamo di consultare il medico di famiglia o il pediatra prima di dare Meratol a chiunque abbia meno di 16 anni.

Devo seguire una dieta controllata povera di calorie?

No, non devi privarti di nulla se segui una dieta equilibrata e mangi con moderazione. Meno cibo ingerisci più perdi peso, ma non devi soffrire. Con Meritol ti sentirai sazia con anche con una piccola porzione di cibo.

Posso prendere Meratol se ho il diabete?

Sì, Meratol è sicuro anche per i diabetici.

Meratol può interferire con la pillola anticoncezionale?

No. Meratol non interferisce con nessun tipo di farmaco.

Ho problemi alla tiroide.

È sicuro prendere Meratol assumendo anche Tiroxina?

Sì, Meratol non interferisce con nessun farmaco per la tiroide, nè con altri tipi di farmaci.

I lati positivi

Cerchiamo di capire per quale motivo vale la pena provare Meratol.

  • Non serve seguire una dieta rigida per perdere peso
  • Non provoca effetti collaterali
  • Contiene solo ingredienti naturali (nessun conservante, colorante o additivo industriale)
  • Può essere utilizzato per un lungo periodo in maniera sicura
  • Gli ingredienti scelti hanno studi scientifici a dimostrarne l’efficacia
  • Si assume in maniera semplice (solo due capsule al giorno)

I lati negativi

Naturalmente, qualche difetto è presente anche in questo integratore. Ecco i principali.

  • Non è adatto per i vegetariani (è presente gelatina animale)
  • Non è adatto per i soggetti sensibili alla caffeina

Il nostro verdetto

Meratol è un integratore studiato per agire contrastando i chili di troppo in diversi modi. I suoi ingredienti contribuiscono a limitare l’assorbimento delle calorie ingerite, a bruciare più in fretta quelle assimilate e accumulate in passato e a ridurre l’appetito per limitare l’ingresso di cibo.
In questo modo perdere peso è davvero più semplice. Inoltre, se Meratol viene utilizzato in combinazione con una dieta sana e un po’ di esercizio fisico, i risultati ottenuti possono essere ancora più veloci e sorprendenti.

Meratol attualmente si può acquistare solo su Bauer Nutrition

[table id=24 /]

Meratol
4.5

Lascia un commento