Blocca grassi

Le pillole blocca grassi (o lega grassi) agiscono sui grassi introdotti attraverso l’alimentazione, legandosi ad essi per creare un composto che risulta difficile da assorbire per l’organismo e che quindi viene espulso in modo naturale. I grassi provenienti dal cibo (rispetto a quelli ottenuti dalla trasformazione dei carboidrati) sono una delle cause principali dell’aumento di peso e la loro riduzione offre grandi vantaggi per le persone che desiderano dimagrire. Questi prodotti funzionano in modo “meccanico” e non contengono stimolanti, talvolta offrono anche un effetto antifame.

Pro
agiscono su uno dei punti cardine dell’aumento di peso
aiutano a non riprendere i chili persi dopo una dieta
non richiedono alcuno sforzo

Contro
non risolvono la causa principale
costo elevato

Proactol [su_label type=”success” class=”archive-label”]blocca grassi N°1[/su_label]

Proactol XS

Proactol è probabilmente il miglior dimagrante blocca-grassi sul mercato. Si tratta di un prodotto 100% naturale che riduce l’assorbimento dei grassi dal 25 al 28% e riduce l’appetito. La sua efficacia è clinicamente dimostrata ed è classificato come dispositivo medico. Se non si ottengono gli effetti desiderati si può richiedere il rimborso entro 6 mesi dall’acquisto.

  • riduce l’assorbimento dei grassi fino al 28%
  • riduce l’appetito
  • garanzia soddisfatti o rimborsati di 180 giorni
[su_button url=”https://www.pilloledimagranti.it/recensioni/proactol/” style=”soft” background=”#60A83D” wide=”yes” size=”5″ radius=”5″ icon=”icon: check” class=”margin-0″]Leggi la nostra recensione[/su_button]

Lascia un commento